Spiagge e Lidi

sicily4sicily_logo
Logo-Centro-Comerciale-Naturale
flagflag

Spiagge e Lidi

A Marsala la bella stagione si dichiara ufficialmente iniziata solo quando si mette piede in spiaggia. Basta qualche giornata di sole a primavera per attirare i primi amanti del mare e del sole, a caccia della prima abbronzatura, gli sportivi che attendono con ansia il momento di dare avvio alle più diverse attività in spiaggia o a coloro che già da aprile fanno i primi tuffi.
Per godersi più di 10 km di panorama, tra spiagge, scogliera o laguna basta seguire il litorale che da San Teodoro a Nord, attraversa la città fino al LidoSignorino a Sud. Un litorale vario ed  accessibile, con aree libere o attrezzate, che  regala ambienti caratteristici, e imperdibili passeggiate sul lungomare Mediterraneo, sulla fine sabbia dei lidi di Sud, o immersi nelle calde e basse acque della laguna dello Stagnone,  fra chioschi, bar e locali di ritrovo. Il tutto con  un unico panorama mozzafiato tra l’infinito blu del mediterraneo e la vista sull’arcipelago delle Isole Egadi.

Chi in vacanza vuole semplicemente riposare sotto l’ombrellone potrà dedicarsi alla tintarella senza disturbo, sorseggiando un cocktail di frutta fresca o un gelato artigianale preparato nei tanti chioschi della spiaggia, oppure fare piacevoli amicizie e divertenti incontri con i tanti turisti che trascorrono l’estate a Marsala.


Sport, balli, feste, animazione e divertimento sono le parole d’ordine dell’estate Marsalese e al calare della sera tutti sono alla ricerca di uno dei tanti locali che propongono aperitivi e happy hour davanti ad un tramonto mozzafiato; occasione perfetta per incontrare tanta gente in vacanza e ascoltare musica dal vivo. E quando il cielo diventa stellato impazzano le feste, i concerti, gli eventi e le nottate più scatenate dell’estate.